In stile GTA per le strade di Rio sul tuo Android
Gangstar Rio è un gioco che mescola azione in terza persona e guida di veicoli per le strade di Rio de Janeiro.
Se hai un Android e GTA è un gioco che ti ha appassionato, Gangstar Rio: City of Saints saprà divertirti altrettanto. In questo videogame sarai un criminale di Rio che vuole rompere con la sua gang, ma si sa, una volta entrato nella malavita uscirne non è poi così facile...
Il gameplay di Gangstar Rio: City of Saints è un mix di azione, sparatutto in terza persona e conduzione di macchine: le 60 missioni del gioco ti vedranno impegnato in una varietà impressionante di compiti, dal consegnare pizze al pilotare elicotteri, senza tralasciare sparatorie e violenza gratuita contro i passanti.
I controlli di Gangstar Rio: City of Saints sono sorprendentemente fluidi e immediati. Con lo stick sul lato destro dello schermo muovi il personaggio, mentre con i pulsanti sulla parte destra puoi correre, sparare ed entrare/uscire dall'auto. Una volta entrato in macchina avrai i pedali dell'acceleratore e del freno alle due estremità dello schermo, per sterzare invece devi utilizzare l'accelerometro dell'Android.
La grafica del gioco è ben realizzata e la ricostruzione di Rio è impressionate, con tanto di vicoletti bui e tortuosi delle favelas. Con un open world e missioni coinvolgenti, Gangstar Rio: City of Saints è un ottimo titolo, che ti terrà per ore incollato al cellulare.